Referendum Nuova Pescara, incontro con i cittadini di Spoltore

Carissimo,
ti aspetto venerdì dalle ore 19, presso la Società Operaia di Spoltore, in Piazza D’albenzio, 1.

 

L’incontro con i cittadini sarà l’occasione per affrontare insieme tutti i buoni motivi per dire sì al Referendum sulla Nuova Pescara.

Il 25 maggio, tutti noi cittadini di Pescara, Montesilvano e Spoltore, saremo chiamati ad esprimerci sul nostro futuro. Rispondendo Sì al quesito sulla fusione dei tre Comuni in un’unica municipalità, scriveremo la storia della nostra Nuova Città.

 

Con la fusione di Pescara, Montesilvano e Spoltore, verranno tagliate oltre 100 poltrone di politici e burocrati rendendo più snello il funzionamento della pubblica amministrazione. Verranno recuperati, in soli 10 anni, 150 milioni di euro da destinare agli investimenti, all’occupazione o all’abbattimento delle tasse; nascerà una grande metropoli del medio adriatico, competitiva e capace di attrarre gli investimenti pubblici e privati che da tempo hanno abbandonato Pescara.

Insieme a me, a raccontare tutte le buone ragioni per dire Sì, ci saranno anche gli amici del Comitato di Spoltore per il sì al Referendum del 25 maggio.

Ti aspetto!

Lascia un commento


Regole per commentare gli articoli

I tuoi messaggi non saranno censurati in pubblicazione.
Ma questo è uno spazio virtuale pubblico, e quindi devo specificare alcune regole obbligatorie a cui devi attenerti.
 
Non sono consentiti:

  1. messaggi inviati privi di indirizzo email valido
  2. messaggi anonimi (o utilizzare più nickname)
  3. messaggi pubblicitari
  4. messaggi con linguaggio offensivo
  5. messaggi che contengono turpiloquio
  6. messaggi con contenuto razzista o sessista
  7. messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

*